Back

Pubblicato l’elenco dei partecipanti – marzo 2024

Il veliero è pronto a salpare!

Abbiamo la nostra prima squadra Audiovisual Napoli Hub. È stato pubblicato l’elenco dei 20 giovani neet, 5 studenti universitari (Dipartimento Scienze Sociali Federico II) e 2 uditori (1 neet e uno studente) che parteciperanno al nostro primo ciclo di formazione professionale gratuito nel campo dell’audiovisivo

La Commissione che ha selezionato, lo scorso 7 marzo, gli oltre 80 candidati si è espressa sulla base dei criteri attitudinali e motivazionali indicati dal bando, dando precedenza a chi ha certificato una maggiore fragilità economica e sociale. Una scelta in linea con la vocazione sociale che contraddistingue il progetto. 

Un gruppo di giovani di cui siamo orgogliosi. Creativi, determinati e con un grande potenziale nel campo della produzione audiovisiva e cinematografica.

Lunedì 18 Marzo si terrà il primo incontro presso la nostra sede per fornire tutte le informazioni necessarie sul programma, gli orari e le modalità di partecipazione. Sarà un momento anche per conoscersi e diventare subito una squadra che lavora insieme per un grande obiettivo. 

La graduatoria completa, che sarà presto pubblicata sul sito, è da considerarsi a scorrimento per consentire, a chi non è rientrato tra i primi selezionati, di partecipare in caso di rinunce dei vincitori.

Ma le opportunità che abbiamo messo in campo non si chiudono qui. Continueremo ad aggiornare tutti su occasioni pubbliche di incontro, iniziative che saranno promosse e soprattutto sui prossimi percorsi di formazione e sulle nuove selezioni che avranno luogo in autunno per il secondo ciclo di corsi. 

Elenco ammessi